venerdì 25 settembre 2020

Riapertura oratorio - iscrizioni

venerdì 25 settembre 2020


Cari genitori,

ci prepariamo per aprire l’oratorio al libero accesso dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per minorenni e adulti e i vari gruppi (catechismo, predo, ado).


MINORENNI:

potrà varcare la soglia d’ingresso dell’oratorio solo chi avrà compilato e consegnato i seguenti moduli:

moduli d’iscrizione CLICCA QUI (non vanno più bene quelli consegnati negli anni scorsi) bisogna riconsegnare la pagina 1, 2 e 4 mentre la 3 è da custodire per conoscenza

patto di reciproca responsabilità tra parrocchia e genitori CLICCA QUI (firmati da genitori e parroco o dal vicario, in duplice copia, uno per la parrocchia e uno per la famiglia)


MAGGIORENNI (genitori, nonni, accompagnatori): 

il modulo per adulti si trova all'ingresso dell'oratorio

Solo una volta che sarà regolarizzata l’iscrizione si potrà accedere agli spazi dell’oratorio, interni ed esterni. All’ingresso ci saranno dei volontari che vigileranno perché entri solo chi ha consegnato questi moduli. Inoltre sarà tenuto un registro degli accessi, in forma digitale per i minorenni (attraverso il braccialetto elettronico che dovrà essere sempre portato) e cartaceo per gli adulti. Per i minori che non fossero in possesso del braccialetto è possibile acquistarlo in segreteria, in alternativa si può acquistare una tessera magnetica. I bambini dai 0 ai 6 anni non hanno bisogno della registrazione.

  • alla consegna dei moduli bisognerà verificare che il braccialetto sia funzionante, quindi va presentato 

E’ per questo che anche se non siamo ancora nelle condizioni di aprire l’oratorio per l’ultimazione di alcuni lavori, cominciamo a raccogliere i moduli che dovranno essere consegnati originali, non in forma digitale via mail.

Potete consegnarli in segreteria dell’oratorio da lunedì 28 settembre:

  • lunedì 28/9 e venerdì 2/10 dalle 16.00 alle 18.00;
  • martedì 29/9, mercoledì 30/9, giovedì 1/10 dalle 16.00 alle 17.00 oppure alle vostre catechiste.

Potrete ritirare il patto di reciproca responsabilità dopo che sarà controfirmato dal parroco (o dal vicario) in segreteria o attraverso le catechiste ed educatori.

ISCRIZIONI: per catechismo, preado e ado daremo indicazione prossimamente