iGrest

Account iGrest per i ragazzi che svolgono attività nella parrocchia san Dionigi in Pratocentenaro

Attraverso la piattaforma iGrest potrete iscrivere vostro figlio/a a tutte le attività proposte dalla parrocchia e dall’oratorio (catechismo, gruppo medie, vacanze, gite...) e potrete versare il contributo di partecipazione online.

iGrest garantisce la conservazione dei dati inseriti nell’account secondo la norma di legge sulla privacy, fino a quando vostro figlio/a sarà maggiorenne. È comunque possibile richiederne la cancellazione in ogni momento.
Contestualmente conserviamo i moduli cartacei da voi firmati in segreteria della parrocchia secondo le norme di legge sulla privacy.

Come creare l'account per ciascun figlio:
1. La prima fase si svolge online compilando tutti i dati CLICCA QUI. Bisogna scaricare i moduli che trovate alla fine della scheda, stamparli ed apporre le firme di entrambi i genitori. Successivamente l’account sarà attivato e ne riceverete comunicazione. Dal momento dell'attivazione ci si può iscrivere alle attività, pagando anche l'eventuale quota, accedendo a live.igrest.it o scaricando l’app dedicata (iOS APPAndroid APP) oppure recandosi in segreteria oratorio.
2. I moduli stampati e firmati vanno consegnati in segreteria nei giorni di apertura della stessa.
3. ATTENZIONE se si tratta di ragazzi o famiglie che si approcciano per la prima volta alla nostra realtà saranno invitati ad un incontro di conoscenza con uno dei sacerdoti.

Come utilizzare l’App iGrest:
1. fai il login con le credenziali che hai scelto compilando il modulo
2. caricare il credito online all’interno dell’App iGrest o in segreteria oratorio
3. per iscriverti alle attività troverai in home o nella sezione iscrizioni gli eventi disponibili