App Squby - aggiornato maggio 2023


Indicazioni dei passi da compiere per l’accesso in oratorio


Per poter accedere in Oratorio è necessario avere un account del proprio figlio/a sulla piattaforma Squby attraverso la quale potrete anche iscrivere il minorenne a tutte le attività proposte dalla parrocchia e dall’oratorio e potrete versare i relativi contributi di partecipazione.


Come creare l'account per ciascun figlio:

  1. CLICCA QUI per creare l'account

  2. La prima fase si svolge online compilando tutti i dati 

  3. Scaricare i moduli che trovate alla fine della scheda, stamparli, compilarli in ogni parte (attenzione a prestare o meno il consenso alla privacy nella prima pagina e al foglio intolleranze e terapie che va compilato anche se non presenti barrandolo) ed apporre le firme, preferibilmente, di entrambi i genitori. 

  4. I moduli stampati e firmati vanno consegnati in segreteria nei giorni di apertura della stessa. Presso la segreteria sono comunque disponibili i moduli da compilare.

  5. Successivamente riceverete la comunicazione dell’attivazione dell’account.

Dal quel momento tramite l’app ci si può iscrivere alle attività, versando anche l'eventuale quota, accedendo a live.squby.it o scaricando l’app dedicata (iOS APPAndroid APP).


Come utilizzare l’App Squby:

1. Fai il login con le credenziali che hai scelto compilando il modulo

2. Per iscriverti alle attività troverai in home o nella sezione iscrizioni gli eventi disponibili


Segnaliamo 4 modalità per caricare il credito: 

a) online con carta di credito tramite la piattaforma Stripe direttamente sull’App iGrest, attenzione sarà addebitata una commissione (1,4% + 0,25 €); 

b) attraverso bonifico (iban IT54A0503401746000000024570) scrivendo nella causale cognome e nome del ragazzo e inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta del versamento per la ricaricare dell’account;

c) tramite satispay inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta  del pagamento per la ricarica dell’account;

d) in contanti presso la segreteria dell’oratorio.


Conservazione dei dati:

Squby garantisce la conservazione dei dati inseriti nell’account secondo la norma di legge sulla privacy, fino a quando vostro figlio/a sarà maggiorenne. È comunque possibile richiederne la cancellazione in ogni momento. Contestualmente conserviamo i moduli cartacei in segreteria della parrocchia secondo le norme di legge sulla privacy.