giovedì 25 settembre 2014

Domenica 5 ottobre  
Giornata di fraternità di inizio anno per tutti al Seminario di Venegono Inferiore (Va)



Una giornata insieme presso il Seminario diocesano di Venegono per dare avvio al nuovo anno al nuovo anno pastorale 2014-2015.
Aperto a tutti, in modo particolare si sentano coinvolti i membri del CPP, del CAEP, i catechisti, gli educatori della scuola, i responsabili (dirigenti ed allenatori) dell’attività sportiva, gli operatori dell’ambito caritativo,  animazione liturgica (cori, lettori,…), e chiunque svolga un compito di servizio nella nostra comunità.
 Ci aiuterà con una riflessione, a partire dalla “nota pastorale” dell’Arcivescovo, il padre spirituale dei seminaristi di teologia, don Angelo Cazzaniga; avremo momenti di preghiera, la celebrazione della S.Messa e, dopo il pranzo, un momento di riflessione insieme per aiutarci a costruire meglio il cammino della nostra comunità in questo anno pastorale.
Ci si iscrive presso le Segreterie della Parrocchia e dell’Oratorio. Il pranzo presso il Seminario è possibile al costo di € 10,00 (versare la quota all’atto dell’iscrizione). Chi ha disponibilità di posti in auto lo lasci detto in segreteria.

Partenza dal piazzale della Chiesa alle ore 8.30. Partenza dal Seminario verso le ore 16.30/17.00.

Nessun commento:

Posta un commento